martedì 20 gennaio 2015

It's raining creativity in my kitchen



You make me happy when skies are gray... Fonte, Pinterest dove si possono trovare centinaia  di ispirazioni per chi ha avuto la malsana idea di dipingere di nero un'intera parete.

Il progetto di abbellimento della cucina é iniziato durante il mio brve periodo sabatico e ha previsto l'arricchimento progressivo di una parete con mensole su cui adagiare libri di ricette che mai aprirò e vari ammennicoli più o meno utili tra cui candele, vasi per fiori, ma anche una bilancia, il tostapane e tazzine riesumate da oscuri luoghi dimenticati...l'abbellimento non ha interessato solo l'aspetto esteriore della mia piccola cucina (appena iniziato) ma anche ciò che non si vede, nella dispensa, negli armadi, armadietti, nel frigorifero pure! Sono spariti inutili oggetti che portavano solo confusione  e  disorientamento in una vita tanto veloce e impegnativa...i cadaveri che ho trovato sono inimmaginabili!

Un muro giallo per far finta che ci sia più luce di quella che realmente c'e, un muro iniziato e terminato in una notte senza che nessuno se ne accorgesse e nessuno se ne é accorto, anche la mattina seguente e il giorno dopo ancora! Una nuvola grassa di pioggia e parole che scendono lente sono ció che per ora fa parte del mio progetto creativo per la mia piccola cucina...ricordandomi che...."la cucina piccola fa la casa grande"!

Nessun commento:

Posta un commento